Salmo // Pesaro | FOTO

Salmo - Pesaro - Alessandro Stronati

Venerdi 9 Dicembre è andato in scena il super concerto di Salmo alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, organizzato da Vivo Concerti in collaborazione con Best Eventi 💥

Un appuntamento atteso da quasi un anno a causa del rinvio dovuto alla pandamenia e che ha regalato, finalmente, uno spettacolo veramente indimenticabile.

L’eclettico e provocatorio cantautore sardo, con oltre 2,8 miliardi di streaming totali, ha fatto scatenare i suoi fan con la sua carica esplosiva.
Quasi due ore di spettacolo, due palchi (uno per il live ed il dj set finale, ed uno per un meraviglioso unplugged piu’ intimo senza ledwall tra il pubblico) dove l’artista sardo ha eseguito i brani del suo ultimo album “Flop” senza però dimenticare tutti i suoi grandi successi come “90MIN”, “Kumite” e molti altri ancora.

Uno spettacolo originale e vario, con momenti di crudo metal, djset trascinanti, oltre a uno speciale momento acustico, con il debutto per la prima volta live dei brani tratti da “𝑆𝑎𝑙𝑚𝑜 𝑈𝑛𝑝𝑙𝑢𝑔𝑔𝑒𝑑 (𝐴𝑚𝑎𝑧𝑜𝑛 𝑂𝑟𝑖𝑔𝑖𝑛𝑎𝑙)”. 


SALMO // Vitrifrigo Arena – Pesaro


9th December 2022

Ph. Alessandro Stronati