I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

MARCHE DI NOTTE HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

Marche di Notte continua a crescere di settimana in settimana, aumentando il numero dei locali, il numero delle visualizzazioni e il numero di servizi. Il nostro portale con le sue Guide Notturne, le sue Guide Infrasettimali, le Recensione & Photogallery ha raggiunto in meno di un anno le 200.000 visite.

Un traguardo importante, che ci ha aiutato a crescere e a farci conoscere in tutta la nostra regione grazie ai servizi da noi offerti. Ci piacerebbe poter offrire sempre più informazioni e diventare ancor di più un punto di riferimento per i giovani, e non solo, che hanno voglia di divertirsi, di vivere la vita notturna della nostra regione, di andare ai concerti per ascoltare della buona musica.....ma per realizzare tutto questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Purtroppo, pero', dietro Marche di Notte c'è un grande lavoro da svolgere per ottenere un servizio che sia soddisfacente e che sia in grado di coprire l'intera regione.

Abbiamo in mente molte idee per poter migliorare questo servizio e renderlo sempre piu' utile a voi che ci seguite ogni settimana....ma per poter andare avanti, abbiamo bisogno del VOSTRO AIUTO.

Vi piace gestire siti web? Siete amanti della fotografia e vi piace utilizzare Instagram? Volete aiutarci con le vostre idee a crescere o semplicemente avete voglia di dedicarci un pò del vostro tempo? CONTATTATECI!

Collaborare con Marche di Notte non richiede molto tempo, anche un'ora alla settimana è sufficiente. Ma senza il vostro aiuto per noi è veramente difficile andare avanti e, vedendo in quanti siete interessati al nostro servizio, sarebbe un peccato abbandonare tutto.

Confidiamo in Voi e nella vostra volontà di portare avanti questo progetto nato dal nulla è diventato oramai una realtà a livello regionale.


DIVENTA COLLABORATORE DI MARCHE DI NOTTE!
Scrivici su Facebook o inviaci una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/marchednotte

Alessandro Stronati - Lorenzo Nardi

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

comments


 

#marchedinotte

Il meteo

Meteo Marche

    Client Section