I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

MIND FESTIVAL - Montecosaro Scalo (25 / 29 Luglio 2018)

MIND FESTIVAL, DAL 25 AL 29 LUGLIO LA GRANDE MUSICA TORNA A MONTECOSARO. I PRIMI ANNUNCI

MONTECOSARO - Torna l’estate e torna il Mind Festival, il più grande evento musicale marchigiano ad ingresso totalmente gratuito che ogni anno dà appuntamento a tutti gli amanti della buona musica sotto il cielo stellato di Montecosaro.

Dal 25 al 29 luglio una scarica di energia e di adrenalina in una programmazione che, come ormai da tradizione, non tradisce le aspettative e porta nella cittadina adriatica una line up di artisti in grado di soddisfare i gusti più disparati attraendo spettatori anche da fuori regione e connotando il festival come una delle realtà più interessanti del panorama nazionale. Headliner definiti e, a stretto giro, verrà ufficializzata tutta la programmazione.

Si parte mercoledì 25 con il fenomeno musicale della scena rap cantautorale italiana, Willie PeyoteArriva da Torino ed è uno degli artisti più interessanti e innovativi della scena rap italiana. La sua penna, sottile e acuta ne fa un artista capace di raggiungere un pubblico vasto quanto variegato, trascendendo i limiti del genere a cui appartiene.

Il giovedì 26 ospite della serata Pop X con la sua elettronica che sembra uscita dal cabinato di una qualche sala giochi anni ottanta, testi al limite dell’assurdo, attitudine “punk” ed una creatività esplosiva. Arrivano da Trento e costituiscono il progetto più indecifrabile venuto fuori dal panorama pop indipendente italiano degli ultimi anni. 
Nella stessa serata, come annunciato, avremo altri due grandissimi ospiti: il cantautore romano, galeffi ed il duo, fenomeno social Viito.

Chiusura in grande stile  domenica 29 con il re del raggae: Alborosie! Siciliano di nascita, jamaicano d'adozione, ambasciatore italiano del reggae nel mondo. Nel 2011 ha vinto il premio come "Best Reggae Act" ai M.O.B.O. e nel corso della sua ventennale carriera ha raggiunto il successo, e la consacrazione internazionale, calcando i palchi dei piu' grandi festival del pianeta. Un evento in collaborazione con il piu' grande evento Raggae d'Europa, il Rototom Festival, che animerà dal pomeriggio il parco pubblico di Montecosaro in una giornata imperdibile.

 MARCHE DI NOTTE SEGUIRA' PER VOI L'EVENTO PER ECCELLENZA DELL'ESTATE MARCHIGIANA: il MIND FESTIVAL! Vi aspettiamo!

 

Tutte le info su www.mindfestival.it

 

comments

    Client Section